I NOSTRI INSEGNANTI

Arabella Patrick

Arabella è nata a Londra dove ha studiato letteratura inglese alla London University e si è formata come insegnante di inglese. Arabella ha viaggiato e lavorato a Sydney e negli Emirati Arabi Uniti per poi trasferirsi in Italia, dopo circa 30 anni di esperienza come docente all’interno di aziende ed enti formativi, ha imparato ad avere un approccio pratico e funzionale. Arabella cerca di fare leva sull’interesse degli allievi, usando metodi d’insegnamento pertinenti ai loro obiettivi.   Oltre ai corsi di inglese generale, si concentra sulla preparazione intensiva per gli esami specifici come Cambridge, IELTS e Trinity.  Ha recentemente ottenuto un certificato di formazione in insegnamento online con l’Università di Cambridge.

Arabella è sposata, madre di due figli e abita nel comune di Arzachena.  

I NOSTRI INSEGNANTI

Diane Stevens

Diane viene dal Lancashire nel nord dell’Inghilterra e vive in Italia dal 2006. Ha una laurea in lingue straniere, un PGCE e una qualifica CELTA per l’insegnamento dell’inglese per stranieri. Diane insegna inglese da più di 20 anni a tutti I livelli ed età. Vive a Olbia con il suo marito sardo e due bambini. I suoi interessi comprendono il teatro, la musica, la lettura e i viaggi.

I NOSTRI INSEGNANTI

George Gordon

George è originario dell’Alabama, negli Stati Uniti, e vive in Italia dal 1988. Dopo essersi ritirato dalla Marina degli Stati Uniti nel 1999, ha lavorato nel settore privato come interprete e traduttore. Insegna inglese dal 2012. Vive a Tempio con la moglie sarda e ha tre figli. I suoi interessi sono molti, inclusi business online, viaggiare, lo sviluppo personale, vivere la vita e aiutare gli altri a vivere una vita migliore.

Scuola di lingue ad Olbia. Corsi di inglese individuali di gruppo e per aziende. Disponibilità di corsi on line

DOVE SIAMO

Viale Aldo Moro 288

07026 Olbia (SS)

Tel. +39 393 915 8469