I NOSTRI INSEGNANTI

Arabella Patrick

Arabella è nata a Londra dove ha studiato letteratura inglese alla London University e si è formata come insegnante di inglese. Arabella ha viaggiato e lavorato a Sydney e negli Emirati Arabi Uniti per poi trasferirsi in Italia, dopo circa 30 anni di esperienza come docente all’interno di aziende ed enti formativi, ha imparato ad avere un approccio pratico e funzionale. Arabella cerca di fare leva sull’interesse degli allievi, usando metodi d’insegnamento pertinenti ai loro obiettivi.   Oltre ai corsi di inglese generale, si concentra sulla preparazione intensiva per gli esami specifici come Cambridge, IELTS e Trinity.  Ha recentemente ottenuto un certificato di formazione in insegnamento online con l’Università di Cambridge.

Arabella è sposata, madre di due figli e abita nel comune di Arzachena.  

I NOSTRI INSEGNANTI

Diane Stevens

Diane viene dal Lancashire nel nord dell’Inghilterra e vive in Italia dal 2006. Ha una laurea in lingue straniere, un PGCE e una qualifica CELTA per l’insegnamento dell’inglese per stranieri. Diane insegna inglese da più di 20 anni a tutti I livelli ed età. Vive a Olbia con il suo marito sardo e due bambini. I suoi interessi comprendono il teatro, la musica, la lettura e i viaggi.

I NOSTRI INSEGNANTI

George Gordon

George è originario dell’Alabama, negli Stati Uniti, e vive in Italia dal 1988. Dopo essersi ritirato dalla Marina degli Stati Uniti nel 1999, ha lavorato nel settore privato come interprete e traduttore. Insegna inglese dal 2012. Vive a Tempio con la moglie sarda e ha tre figli. I suoi interessi sono molti, inclusi business online, viaggiare, lo sviluppo personale, vivere la vita e aiutare gli altri a vivere una vita migliore.

I NOSTRI INSEGNANTI

Giovanni Arras

Giovanni Arras, Giovanni nato a Tempio Pausania ha Studiato presso l’Università di Pisa dove ha conseguito una laurea in Filosofia e continuato il suo percorso all’università di Sassari ottenendo una Laura Magistrale in Scienze Storiche e Filosofiche. Durante il suo percorso ha sviluppato le sue capacità di insegnamento tramite corsi antropologici pedagogici e psicologici, ottenendo così l’abilitazione all’insegnamento. Il percorso di Giovanni mirato all’insegnamento dell’Italiano per stranieri cerca di sviluppare un approccio metodologico su base individuale, con la consapevolezza che ad ogni individuo va adattato un proprio metodo. L’insegnamento dell’italiano agli stranieri prevede non solo un corso base, ma anche lo sviluppo di esperienze adattive in base al nuovo ambiente dove essi vivono. Oltre all’insegnamento Giovanni ha numerose competenze tecnologiche, che utilizza per migliorare l’ambiente di lavoro degli studenti e dei colleghi, per far si che nessuno rimanga indietro. Vive a Tempio dove prosegue i suoi studi con Master e specializzazioni.